Nuove frontiere della sicurezza e della comodità.

Supporto

Domande frequenti

Domande frequenti dei clienti.

Vorrei una consulenza sul prodotto più adatto alla mia applicazione.
Utilizzate le varie opzioni di ricerca per ottenere informazioni sui prodotti. Per ottenere una consulenza sul prodotto selezionato, contattate un distributore o un rappresentante delle vendite PATLITE.
Quando non si è sicuri riguardo a dove fare l’ordinazione.
La nostra ditta ha a disposizione dei distributori, quindi contattate il distributore più vicino o uno dei nostri uffici vendite PATLITE per informazioni sull'acquisto. Inoltre,
Dove posso fare domande su prezzi, disponibilità e tempo di consegna, ecc.?
Contattate il distributore più vicino o uno dei nostri uffici vendite PATLITE.
Dove posso fare domande per ottenere indicazioni sull'uso del prodotto, i metodi di cablaggio, ecc.?
Per controlli di contenuto tecnico, contattate il nostro supporto clienti (centro di consultazione tecnica). Al momento, le domande riguardanti in generale i nostri prodotti (nuovi modelli, prodotti personalizzati, prodotti fuori produzione) e le indicazioni di base per l'uso, ecc., possono essere rivolte ai nostri uffici vendite.
A chi posso rivolgermi se non comprendo i contenuti dei dati sui prodotti, come il catalogo, il manuale di funzionamento, ecc.?
Per controlli di contenuto tecnico, contattate il nostro supporto clienti (centro di consultazione tecnica).
Dove devo rivolgermi quando penso di aver bisogno di una richiesta di riparazione?
La nostra ditta ha a disposizione dei distributori, quindi contattate il distributore più vicino. Chiedete al nostro ufficio vendite per conoscere il distributore più vicino. Tuttavia, alcuni prodotti possono essere trattati direttamente dalla nostra azienda. (Fate riferimento alla pagina di “riparazioni”.)
Vorrei ottenere un preventivo.
La nostra azienda preferisce che le domande relative ai preventivi vengano rivolte ai distributori.
Potete richiedere un preventivo a uno dei nostri distributori. Chiedete al nostro ufficio vendite per conoscere il distributore più vicino.
Uffici vendite PATLITE
Perché la lampadina elettrica si consuma così rapidamente?
La vita utile della lampadina si riduce quando sono applicate vibrazioni, urti e voltaggi più alti delle valutazioni di specifica. Inoltre, quando si avvicina il termine della vita della lampada, essa si spegne. La vita utile standard di una lampadina elettrica va da 2000 a 3000 ore.
La luce rotante non gira più. Qual è il motivo?
Alcune parti del motore sono progettate per usurarsi a causa della rotazione, portando all’arresto del motore verso il termine della sua durata. La vita utile standard di un motore è di circa 4000 ore.
La lampada elettrica di una luce rotante e il motore o altre parti sono facilmente sostituibili?
La lampadina elettrica è facilmente sostituibile. Un motore è parte del prodotto e richiede un lavoro di saldatura. Dato che alcune parti sono di difficile accesso e richiedono la sostituzione diretta dalla nostra fabbrica, si consiglia vivamente di richiedere un lavoro di riparazione in questa situazione.
Il LED è più luminoso della lampada elettrica convenzionale?
Di solito si dice che il LED è più scuro della convenzionale lampadina elettrica.
Tra il LED e la lampadina elettrica convenzionale quale ha una vita più lunga?
Sebbene si dica che il LED ha quasi metà della luminosità, esso ha circa 10.000 ore o più di vita utile. Sebbene la vita utile della lampadina elettrica convenzionale vada da circa 2000 a 3000 ore, il LED ha una durata più lunga.
Quali sono i vostri prodotti più luminosi?
Le sorgenti luminose più intense tra i nostri prodotti PATLITE sono chiamate lampade allo xeno.
Come funziona una luce rotante?
La luce rotante di base può essere ACCESA e SPENTA utilizzando una fonte di alimentazione per il funzionamento. Alcuni dei nostri prodotti a luce rotante utilizzano una linea di segnalazione, che può essere usata per controllare la condizione ACCESO-SPENTO.
Si possono utilizzare anche all’aperto?
La maggior parte delle nostre luci rotanti di base può essere utilizzata per applicazioni all’aperto. Tuttavia, è necessario che siano installate in una posizione verticale; non possono essere utilizzate se montate lateralmente o invertite.
È possibile un’installazione invertita a soffitto per una luce rotante?
Se l’installazione invertita a soffitto è fatta in un ambiente interno, è possibile utilizzarla in questo modo. Installarla in direzione laterale o invertita è inappropriato per un uso all’esterno.
A che distanza è visibile una luce rotante?
Sebbene il luogo di installazione e una distanza esatta di visibilità non siano forniti, se si tratta di una luce rotante di grandi dimensioni per veicoli, a causa dell’intensità luminosa della lampada elettrica la luce può essere vista da circa 300 m di distanza.
Per utilizzare la luce su una automobile, è necessario un permesso?
Quando si aggiunge una luce ausiliaria, come per esempio una luce rotante in una automobile, le leggi sulla circolazione stradale e sulla pubblica sicurezza richiedono un permesso. Per alcuni prodotti vige una legge di "istanza di mitigazione".
L’ambiente circostante è rumoroso e non è possibile sentire il suono del segnale acustico.
Il suono diminuisce quando aumenta la distanza o l’angolo della sorgente del suono. Inoltre, il suono può diventare non udibile in un ambiente rumoroso. Lo standard per la possibilità di ascolto del suono richiede che l’ambiente rumoroso debba essere di 10 dB sotto il volume nel luogo in cui il suono verrà udito.
La colonne luminose può essere usata all’aperto?
Il tipo con lampada elettrica non può essere utilizzato all’aperto. Sebbene il tipo LED abbia delle caratteristiche di resistenza alla polvere, proprio perché si tratta di una sorgente luminosa LED la visibilità potrebbe peggiorare se utilizzata all’aperto. Alcuni prodotti di tipo LED sono soltanto per uso in ambienti chiusi.
È possibile una installazione invertita a soffitto per una colonne luminose?
Installarla in direzione laterale o invertita è inappropriato.
Page Top