Domande frequenti.
Qual è lo stato delle linee di segnale durante il trasferimento dei dati?
Funziona solo dopo il completamento del trasferimento.
Come vengono usati i segnali di ingresso ?
Un ingresso viene utilizzato in modalità "Smart" e pilotato attraverso un impulso di trigger.
Tutti gli altri ingressi vengono pilotati attraverso segnali a mantenimento di livello.
Due o più unità possono essere sincronizzate in modo da operare contemporaneamente?
No, non possono essere sincronizzate.
Anche quando due o più unità vengono attivate contemporaneamente, si potrà verificare un ritardo nel lampeggio o nel suono del buzzer.
Vorrei sapere qual è la gamma di impostazione dei tempi nella modalità "Temporizzata".
Ciascuno step della sequenza può durare tra 0,1 secondi e 3600 secondi.
Sia l'intervallo di tempo che il valore impostato variano tra 0 e 3600.
È possibile collegare il filo di abilitazione lampeggiante/pulsante e i fili in comune in modalità "Smart Mode"?
Non collegare nessuno di questi fili in "Smart Mode".
Può causare un funzionamento intermittente o un malfunzionamento.
Che tipo di cavo è necessario per collegare la torretta REVOLITE LA6 con il computer, per utilizzare il software di programmazione preinstallato?
È necessario un cavo microUSB per la ricarica/trasferimento dati (USB A connettore maschio - USB Micro-B connettore maschio)
È possibile passare dalla modalità "Signal Tower" alla modalità "Smart Mode"?
Si, è possibile.
Se l'ingresso di selezione di modalità è attivato, la torretta funzionerà in modalità "Smart Mode".
Se l'ingresso di selezione di modalità è disattivato, la torretta funzionerà in modalità "Signal Tower".
Dopo aver modificato i dati di configurazione, è necessario riavviare la torretta di segnalazione?
Non è necessario, poiché, dopo il trasferimento dei dati, vi è un reset automatico della torretta.
È possibile utilizzare la torretta di segnalazione mentre si è connessi con il cavo USB?
Si, è possibile.
È possibile trasferire i dati di configurazione caricati, dalla torretta al PC?
Si, è possibile.
Tuttavia si prega di notare che in questo caso i dati presenti al momento sul software verranno sovrascritti.
E' possibile utilizzare una configurazione "dimming" per ciascun gruppo?
Si, è possibile.
È possibile di utilizzare una sola unità utilizzando diverse impostazioni della modalità "Smart Mode"?
No, non è possibile.
Solo una delle impostazioni "Luce singola", "Temporizzata" o "A trigger esterno" può essere impostata per volta.
Quando si cambia tipo di impostazione, assicurarsi di cambiare anche i dati di visualizzazione impostati.
Quali sistemi operativi supportano il software di programmazione?
Windows 7 (Versione 32/64 bit)
Windows 8 (Versione 32/64 bit)
Windows 8.1 (Versione 32/64 bit)
* Pur essendo stata verificata la compatibilità di questo software anche con Windows XP, nessuna garanzia è applicabile dal momento che Microsoft Co. non supporta più questo sistema operativo.